Descrizione
In riferimento all’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di n° 4 aree cimiteriali per la costruzione di tombe di famiglia nel cimitero di Badesi per la durata di 99 anni, eventualmente rinnovabili.
Si rende noto che l'originario termine di chiusura per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, al fine di assicurare la più ampia presentazione delle domande da parte dei richiedenti, è prorogato alle ore 12 del 30 maggio 2025.
Le richieste devono essere presentate, con apposita modulistica allegata al bando, al Comune di Badesi Ufficio Tecnico LLPP via Risorgimento 15, a mano presso il Protocollo dell’Ente o a mezzo del servizio postale con Racc. A.R. o di agenzia di recapito autorizzata, ovvero tramite PEC, all’indirizzo protocollo.badesi@legalmail.it
Tutte le informazioni relative al bando e la modulistica sono visionabili ed acquisibili presso l’ufficio Tecnico LLPP, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.