Nuova piattaforma digitale – Servizio mensa scolastica

Dettagli della notizia

Richiesta indirizzi e-mail dei genitori degli alunni per l'avvio della nuova piattaforma digitale per l'acquisto dei buoni mensa per l'anno scolastico 2024/2025

Data:

23 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano tutti i genitori degli alunni che hanno presentato istanza per l’iscrizione al servizio mensa scolastica A.S. 2024/2025 di provvedere a presentare all’ufficio protocollo del Comune il proprio indirizzo e-mail personale per poter essere inseriti nella nuova piattaforma digitale per l’acquisto dei buoni mensa entro il giorno 08.11.2024.

Per informazioni, contattare l’ufficio al numero 079684025 (int. 7) oppure inviare una mail a servizi.sociali@comunebadesi.ot.it

Ultimo aggiornamento: 06/08/2024, 11:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri